Nick: Black 80 Oggetto: Serata particolare Data: 2/2/2003 10.57.11 Visite: 34
Ieri sera eravamo a ballare (io e i miei amici)in un locale del cazzo, pensavo di annoiarmi, di solito non preferisco andare a ballare. Mentre stiamo ballando la ragazza di un mio amico mi si avvicina, mi dice una cosa nell'orecchio, e dopo aver parlato, dopo che io ho sentito quello che aveva da dire e girato di nuovo la faccia (mi stava parlando nell'orecchio), lei resta così, dritta, con la sua bocca accostata alla mia. E' già successo una volta che la ragazza di un mio amico ha causato un bel pò di guai...così mi ero ripromesso, se fosse riaccaduto (in questo caso la ragazza era un altra e anche l'amico) di evitare assolutamente fraintendimenti, di andare dritto da lui e "cantare" la ragazza. Questa ragazza (che conoscoda un bel pò..o almeno così pensavo..) continua tutta la serata a starmi vicino, e dai andiamo a ballare...e dai andiamo di là che qua fa freddo... trovando sempre pretesti per creare l'occasione giusta. Quando mi trovo vicino al mio amico, e sto pensando di rivelargli le mie perplessità, è lui a girarsi verso di me e a fare "Stè, magnatell!" hauhauhuahuha Giuro che in un primo momento mi sono sentito un pò confuso, credevo stessero assieme (in effetti è così...), io rispondo con lo sguardo "m'at abbuffat e pall tu e ess" . Per farla breve, finisce la serata, rimaniamo quasi solo noi a ballare, e lei nonostante la "visibilità" torna sempre da me, e fa sempre le stesse cose. Andiamo nelle macchine, io mi metto dietro e lei anche. Mi poggia la testa sulla spalla e fa "ti do fastidio?" (ahuahuhau...sta bukkin!) si avvicina e ci baciamo. poi quando parla col mio amico bacia lui. cioè, se ho capito bene, a kest c'a tenimm tutt e duj...ma cazzo, non mi era mai capitato di dividere una ragazza con un amico. Deve essere bello. Io ho sempre detto "ragazzi, quello che è mio è anche vostro, di qualunque cosa si tratti" (con ovvi riferimenti). A volte si potrebbe fare a turno, altre volte vedere se la ragazza vuol combinare qualcosa assieme.. Credevo di non poter gestire una cosa del genere, invece l'idea mi fa sorridere. NIente implicazioni amorose, odio o o rancori, semplicemente c'a tnimm tutt e duj.ahuahuhauhua.
  |