Nick: Franti Oggetto: Due Cose Data: 9/3/2005 16.22.25 Visite: 247
1) Ho sentito, in più interviste, il Direttore del Il Manifesto, nonchè rappresentanti della Sinistra, quali Diliberto, Cossutta, Bertinotti, definire Nicola Callipari (Pace all'anima sua) un Eroe. Cioè, vi rendete conto chi era Nicola Callipari? Un alto funzionario del SISMI, il servizio segreto militare italiano complice di tante stragi di stato e non, dei Misteri di Piazza Fontana e del caso Moro, della repressione a Genova, di tentati colpi di stato, eccetera. Insomma: il SISDE non era il nemico giurato di questi personaggi? 2) Ve la ricordate l'oca giuliva Flavia Vento? Ricordo - su questo forum - un post di Diego800 (mi pare) che sbeffeggiava la Sinistra per un intervento (finalizzato ad una candidatura elettorale, presumo) della Vento a un Congresso della Margherita di Rutelli. Orbene la Vento, dopo qualche ammoccata e qualche chiavatella con il figlio di Ignazio La Russa, è candidata, dalla Casa Delle Libertà, al Governo Regionale della Regione Lazio, con Liberali di Storace, uno dei "Miti" (o ex tali) della Base di Alleanza Nazionale. Alla domanda rivoltagli: "Signorina Vento, lei conosce Renato Altissimo e sa chi era?", lei ha risposto: "Ehm, no, ma dai, ho solo ventisette anni".
|