Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: VERY_FASH Oggetto: sfogoDELUSIONE.per...tex! Data: 9/3/2005 23.7.32 Visite: 90
let down Enttäuschung desengaño déception. venire meno alle aspettative.questo e' il significato....piu semplicemente deludere. EBBENE SI...non me lo aspettavo da te sinceramente.. credevo che tu eri un po diversa...almeno cosi ti decantavi PERSONA DIVERSA DALLA MASSA DI IRC. invece ..non appena hai avuto la possibilita ti sei comportata non dico uguale MA PEGGIO probabilmente della altre.. hai continuato a mentire anche dopo..tramite messagi privati..HAI QUASI OFFESOLA MIA INTELLIGENZa.. e pure me lo dovevo aspettare sei DONNA...e in quanto tale ZOCCOLA! ke delusione.. E PENSARE che..QUUASI mi fidavo di te... va be lasciamo stare tanto...e tutto nulla e' tutto sprecato. Non fidarsi subito delle persone:all’inizio si rivelano in un modo e successivamente scopri che la loro natura è totalmente diversa... non si finisce mai di imparare e spero di farlo piU che posso,perchè solo imparando ci si può considerare davvero "vivi"... COME DICEVA UN GRANDE PER CONOSCERE GLI UOMINI BISOGNA CONOSCERE LE DONNE!! PS:LA PAROLA IMPLORARE...NON STA NEL MIO VOCABOLARIO...! nb (rivolto proprio a te che mi hai scritto negli ultimi 3 giorni un m.p-) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|