Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: VERY_FASH
Oggetto: un messaggio privato!
Data: 10/3/2005 0.50.29
Visite: 113

prova a immaginare...........

tu, nudo, steso sul letto,
io risalgo carponi dalle tue gambe, come una gatta,
comincio a baciarti e leccarti le gambe, fissando i miei okki nei tuoi.

risalgo con la lingua fino all’interno coscia, nell’inguine, sull’addome.
mi soffermo sui capezzoli, sul collo, fino alla tua bocca.
comincio a leccarti la lingua e sukkiarla.
ora riscendo con le labbra, verso il collo, il petto, l’addome, l’inguine, ancora l’interno coscia.
fisso ancorai miei okki nei tuoi e comincio a baciare e leccare i tuoi testicoli, faccio scivolare la lingua lungo il tronco del tuo sesso.
lo prendo, e lo metto tra i seni, lo mando su e giù, abbasso la testa e lo tocco con la punta della lingua,
ke viene seguita dalle labbra, lo faccio entrare in bocca, comincio a sukkiarlo, leccarlo, girarci la lingua intorno, mentre i miei seni continuano a masturbarlo in bocca.
mi giro a 69 su di te, ma senza farlo uscire dalle labbra.
ondeggio entamente su di te, intanto ti faccio sentire la pressione della mia lingua, il calore delle mie labbra....

dopo un po mi rigiro nuovamente, faccio scendere il tuo membro, solo tra i miei seni, poi sull’ addome, fin giù............. ti faccio entrare tutto d’un colpo dentro e comincio a cavalcarti mentre le tue mani accompagnano l’ondeggio dei miei fianki.
inarco la skiena x l’eccitazione e la kino su di te, i miei seni, si appoggiano sul tuo viso e un capezzolo ti entra in bocca er senti ke s’indurisce al tocco della tua lingua.
ti stakki da me, mi kino e ti vieni alle mie spalle, mi entri dentro e cominci a sbattermi forte, sento i tuoi testicoli sbattere contro il mio clitoride, il suono ke sento mi fa impazzire, ti kiedo di nn fermarti, di continuare, di sfondarmi, ti voglio.... sbattimi........ scopami, forrimi.....
tu sorridi di piacere mentre io gemo......
poi esci da me e me lo sbatti in bocca, io fisso ancora i miei okki neituoi e comincio a sukkiartelo, stai x venire lo sposti sulla mia gola, e cominci a sborrare, così sento il tuo desiderio scivolare lungo i miei sene fino hai capezzoli.........

dopo, esausti ci stendiamo l’uno tra le braccia dell’altro ti bacio sul petto, sento le tue braccia ke mi stringono.
e dopo un po di riposo..... sono pronta x ricominciare......... e tu?
ora mi chiedo...sei un fake?una donna?o un gay?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

un messaggio privato!   10/3/2005 0.50.29 (112 visite)   VERY_FASH
   re:un messaggio privato!   10/3/2005 8.47.8 (31 visite)   MoRpH3uS (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/03/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata