Nick: P|ayfu| Oggetto: re:Figlio della luna... Data: 10/3/2005 11.37.40 Visite: 8
Prima cosa: la pulce sei tu...xkè t sei aperta così tanto? Non credere d essere così importante poi, la tua pag nn l ho mai vista, nn pensavo nemmeno ke tu esistevi! Ke ne sai tu questa canzone a me cosa ricorda, ke ne vuò sapè tu ro blog mij?!! E poi la tua amica mi ha aiutato a trovarla, nn ricordavo il nome del cantante, io poi l ho inserita nel blog...e se fai bene attenzione (provaci nn è cosi difficile) è impostato completamente in modo diverso...l immagine è quella della luna xkè ahimè l'oggetto principale della song è quello...poi le parole della canzone sn quelle, nn avrei potuto modificarle...kissà quanti blog hanno le mie stesse canzoni, può capitare, ma io nn ne faccio una tragedia, sn canzoni, posso capire quando copi proprio tutto x intero, esattamente uguale, ma a final a me è ugual sul a canzon!! nn capisco xkè hai sprecato tempo pure a scrivermi...secondo te io nn ho fantasia, ma ti posso dire ke neanke tu ne hai tanta...sei esattamente cm tutte le altre perspme, quelle ke io considero papere, precisiamo! |