Nick: cladio Oggetto: TRATTO DA... Data: 10/3/2005 12.18.38 Visite: 59
"Breve storia di un amplesso" di Melissa P. Aprimi, stringimi, straziami, accarezzami. Sbriciola le mie ossa sul pavimento scuro, voglio vedere la polvere bianca che ricopre il legno, voglio sentire lo schiaffo di un vento che la trascina via all'improvviso. Aprimi, straziami. Voglio le tue mani sui miei fianchi, che mi aprono, che mi violentano, che mi divaricano alla tua voglia. Feriscimi. Pulsami dentro come cuore che sta per morire: veloce, assassino, fatale. Come quando prendesti fra le dita il cuore del pesce infilzato e lo innalzasti al cielo:-Guarda,- mi dicesti -pulsa ancora- ed io pensai che quel cuore fosse il mio sesso, che fosse fra le tue dita, pulsante, e sarebbe bastato che tu le stringessi un pò perchè il suo battito cessasse. Voglio il tuo respiro sul mio collo, voglio che diventi vapore per la vicinanza, e che dal vapore nascano milioni di perle di sudore, che mi bagnano, mi sfiniscono. Ma tu aprimi. Ancora di più. Straziami. Grugnisci sul mio volto, fulminami con lo sguardo, uccidimi con la bocca che sigilla la mia. Mi rubi il respiro così, risucchi la mia anima. Sento i tuoi polmoni allargarsi ogni volta che ingoi la mia aria, la mia vita. Sorridi: sono tua. Prendimi come solo tu sai fare, trascinami verso la pazzia, la follia. Voglio delirare fra le tue braccia, voglio scalpitare sotto i tuoi colpi, mentre lacrime lasciano una scia sul mio viso. Stringimi solo quando il tuo sesso ha smesso di pulsare, ed il mio raccoglie il segreto della vita. Stringimi solo quando la tua lingua percorre stanca le tue labbra e le tue palpebre pesanti si chiudono. Stringimi mentre il mio corpo vibra e i miei sensi impazziscono. Stringimi, infinitamente. Accarezzami quando hai voglia di ricominciare tutto daccapo. Accarezzami quando il mio ventre ti accoglie e ti da nuova vita, nuova forma. Accarezzami quando senti il tuo amore scoppiare. Accarezzami, come solo tu sai fare. Quando ero giovane io le ragazzine a 16 anni giocavano ancora con le barbie!!! Come cambia il mondo! |