Nick: fefy Oggetto: Constantine Data: 11/3/2005 11.1.41 Visite: 141
Come sempre l’istinto non mi inganna mai. Di solito odio i film consigliatimi in coro dai maschietti ma ieri ho dovuto soccombere per non dividermi dal resto della combriccola. Due ore e mezza di begli effetti scenici (su questo nulla da dire) ma per il resto mi è piaciuto poco. Il protagonista è John Constantine un detective/esorcista soprannaturale passato già una volta per l’inferno dopo essersi suicidato in una vita precedente. E’ ormai condannato a morire a causa di un cancro ai polmoni (infatti questo più che un film è chiaramente una campagna contro il fumo) e decide di trascorrere il tempo che gli resta esorcizzando anime impossessate dai demoni e aiutando una poliziotta ad indagare sulla morte della sorella e sul recupero di quest’ultima all’infermo. Non poteva mancare l’innamoramento tra i due (ke palle!) Tra scene di esorcismi, diavoli, insetti e demoni, lo stomaco a volte ha ceduto. Il mio commento è stato alla fine del film " che cacata". Risposta corale dei maski: "ua nun capisc nient, tropp bell!"
 facitev e vost! |