Nick: Peppos Oggetto: Insensibile Data: 11/3/2005 17.44.48 Visite: 88
Sono stanco di essere quello che vuoi ch’io sia Sentendomi così sfiduciato, perso sotto la superficie Non so cosa ti aspetti da me Messo sotto pressione dal mettermi nei tuoi panni (Intrappolato nel gorgo, soltanto intrappolato nel gorgo) Ogni passo che faccio è un altro errore per te (Intrappolato nel gorgo, soltanto intrappolato nel gorgo) Sono diventato così insensibile, non riesco a sentirti lì Sono diventato così stanco, ancor più consapevole Che sto diventando così, tutto quello che voglio fare È essere più come me e meno come te Non vedi che mi stai soffocando Mi tieni troppo stretto, spaventata di perdere il controllo Perché tutto quello che pensavi io sarei stato Ti è crollato davanti (Intrappolato nel gorgo, soltanto intrappolato nel gorgo) Ogni passo che faccio è un altro errore per te (Intrappolato nel gorgo, soltanto intrappolato nel gorgo) E ogni secondo che spreco è più di quello che posso prendere Sono diventato così insensibile, non riesco a sentirti lì Sono diventato così stanco,ancor più consapevole Che sto diventando così, tutto quello che voglio fare È essere più come me e meno come te E so che Potrei finire anch’io col fallire Ma so che Eri proprio come me con qualcuno frustrato dentro di te Sono diventato così insensibile, non riesco a sentirti lì Sono diventato così stanco,ancor più consapevole Che sto diventando così, tutto quello che voglio fare È essere più come me e meno come te Sono diventato così insensibile, non riesco a sentirti lì Stanco di essere quello che vuoi ch’io sia Sono diventato così insensibile, non riesco a sentirti lì Stanco di essere quello che vuoi ch’io sia Numb - Linkin Park euskadi...? ta askatasuna!!! :°D
Voglio essere la minoranza Non ho bisogno della vostra autorità Abbasso la vecchia morale della maggioranza Preferisco essere la minoranza (Minority - Green Day) |