Nick: maghè Oggetto: pazzia Data: 11/3/2005 17.56.41 Visite: 116
mi sento un po' di pocondria (nn so se si scrive così) mi sono messa a cantare in ufficio queste due canzoni... sto uscendo pazza...xò supercalifragilistichespiralidoso mi mette allegria!!! Con un poco di zucchero In tutto quel che devi far il lato bello puoi trovar lo troverai e... hop il gioco vien Ed ogni compito divien più semplice e seren dovrai capir che il trucco è tutto qui Rit. Con un poco di zucchero la pillola va giù (3 v.) Basta un poco di zucchero e la pillola va giù tutto brillerà di più. Se il pettirosso il nido fa un po' di sosta mai non ha che compito scappar di qua e di là. Ma nonostante il suo daffar non cessa mai di cinguettar lui sa che allor più lieve è il suo lavor. Rit. Allor che vola avanti e indietro un'ape intenta al suo lavor non si stanca mai nè smette di ronzar poichè ogni tanto può sostar un po' di miele ad assaggiar e ancor trovar che è dolce lavorar. Rit. Supercalifragilistichespiralidoso Rit. Supercalifragilistichespiralidoso anche se ti sembra che abbia un suono spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistichespiralidoso Ricordo che a tre anni per convincermi a ballar mio padre mi tirava il naso ed io giù a lacrimar finchè un bel giorno dissi quel che in mente mi passò rimase così male che mai più ci riprovò Rit. Lui gira in lungo e in largo e sempre ovunque va la sua parola magica gli da notorietà coi duchi e i marajà, coi mandarini e i vicerè mi basta appena dirla che m'invitan per il the Rit. Se tu non sai che dire non ti devi scoraggiar ti basta una parola e per un'ora puoi parlar ma attento a usarla bene o la tua vita può cambiar "Per esempio, l'ho detto un giorno ad una ragazza e quella m'ha sposato!" BANG!"ed è veramente deliziosa!" Supercalifragilistichespiralidoso (4 v.) ANDIAMO A MANGIARE UNA PIZZA DA ANTIMO STASERA???? MA CHE SO STE VOGLIE KE MI VENGONO!!! vabbè la pizza è la scusa...voglio vedè ad Antimo!
|