Nick: Kiss (M) Oggetto: re:Errore! Data: 11/3/2005 21.56.37 Visite: 24
è stato detto:
ma gli americani nn ci hanno liberato per darci la "libertà" come la chiami tu!!! bensì per un fatto puramente economico e di potere!!!
Questo mi pare che succeda dopo ogni guerra... d'altronde si è sempre saputo che chi vince una guerra poi riesce ad esercitare una certa influenza sia economica che sociale.
è stato detto:
la "libertà" che sei convinto di avere da circa 60 anni è una delle più grandi finzioni della storia!
è stato detto:
forse sei troppo preso a controbbattere le altre persone essendo nato ,vissuto e cresciuto una una società istituzionalmente corrotta dal consumismo e da un ignoranza feroce?
è stato detto:
fammi sentire cosa ti senti "libero" di fare?
Vedi... mi sa che quello che ancora non ha capito nulla sei proprio tu, visto che vivi in una società dove hai anche la semplice libertà di uscire di casa, di andare a votare e di avere una casa tua! Vai a chiedere alla gente che vive in Cina o in Korea del Nord (gli ultimi 2 grandi paesi comunisti... per fortuna solo gli ultimi 2!!! ) se questo loro se lo possono permettere vai vai... Poi vediamo quello che sei in grado di capire tu!
Tu rispetto a loro sei fortunato già per il solo fatto di poter decidere quando uscire e rientrare in casa, visto che in questi paesi molto spesso vigono anche periodi di vero e proprio coprifuoco!
Tu sei fortunato già solo per il fatto che ti puoi permettere di parlare anche del solo concetto di libertà e magari dicendo anche una cazzata come quella che hai scritto!
|