Nick: Kay_ Oggetto: ricordi Data: 11/3/2005 22.52.34 Visite: 59
io non so perchè continuo a pensarci....almeno un avolta a giorno mi vengono in mente dei flash.... vri momenti,presi a caso da quei 5 mesi, 5 mesi che non so più se mi semrano più vicini o più lontani.... ma ci sono stati e si fanno sentire tanto,nel bene naturalmente,perchè sono stati fantastici e ringrazio Dio ,il destino,me stessa o qualunque cosa mi abbia spinta a fare quella scelta, io che non l' avrei mai detto e che proprio allore non volevo staccarmi da alcune cose e persone!Ma dovevo farlo ...e quei 5 mesi mi hanno cambiato la vita,o forse la vita e la stessa,ma sono cambiata io... in effetti ancora non riesco a trarre una conclusione definitiva ! Leggere le parole di una persona che ha condiviso con me quest' esperienza e sentirle mie!!!Cavolo sono le stesse identiche cose che sento dentro... stamattina andavo all' università e mentre camminavo la mia mente è stata inondata da uno di quei ricordi pescati a caso dai quei 5 mesi... e poi dopo...mi ricordo che un anno fa a quell' ora ero a klingewalde a fare quelle noiosissime 5 ore di tedesco di cui non capivo nulla....e il brutto era che dovevo alzarmi presto la mattina e incapsularmi per bene nel mio piumino per poter andare a lezione con quel freddo....non hoi mai capito perchè non ci avessero fatto seguire il corso all' università... Le prime settimane lontano da casa....mi sembrava tutto così strano! Ma intanto il tempo passava e sempre di piùmi sembrava di conoscere da sempre le persone con le quali stavo condividendo quella esperienza... potrei scrivere all' infinito,ma quello che conta è che quei 5 mesi mi sono rimasti dentro...sono lì e sono sempre presenti,vivi!!! E ,come ha detto uno di noi"il ricordo è come una fitta"...s' è proprio così...e certe volte mi manca così tanto quel pezzo di vita che mi ritrovo con un nodo alla gola... Vi voglio bene "sbabbari" miei |