Nick: BRICIOLETTA Oggetto: BARZELLETTA DEL BG Data: 12/3/2005 12.16.56 Visite: 86
oh quanto tempo che non vi racconto una barzelletta delle mie...ma questa me l'hanno raccontata giovedì pomeriggio e devo assolutamente rendervi partecipi di questo delirio..non so se era la paura del percing a spingere questa persona a raccontarmi la barzelleta del secolo cmq... un vigile muore e per buona condotta arriva in paradiso..s.pietro gli chiede dov'è che voleva andare e lui chiede di passare l'eternità con i suoi colleghi nel reparto vigili urbani..s.ppietro va a controllare e quando torna gli dice che il reparto esiste ma che è vuoto e lo spinge a provae in purgatorio..il vigile urbano contrariato gli dice:"Ma cm io per tutta la vita mi so comportato bene per venire in paradiso e mo mi mandate giù???" e san pietro gli dice che poteva risalire quando voleva... il vigile scende in purgatorio e lì stassa storia..gli dicono:"provi ad andare giù e veda se lì trova qualcuno"..il vigile: "addirittura all'inferno???mi sembra esagerato!!!" cmq va all'inferno e viene accolto da lucifero:"So già tutto ho controllato il settore vigili urbani c'è ma è vuoto..provi ad andare più giù.." "Più giù dell'inferno???E che cosa c'è???" "Il BAR".....
buon sabato!!! quando tutto intorno è buio e non hai voglia d'amore, arriva il sentimento più bello del mondo, te lo porta chi meno te lo aspetti...NON FARTELO SCAPPARE!!! |