Nick: ^SUPERMEN Oggetto: il lavoro rende liberi! Data: 12/3/2005 13.23.56 Visite: 75
Spesso il datore di lavoro può sembrare una persona,un essere umano,ma dietro al suo sorriso bonario,dietro al suo modo affabile in realtà si nasconde "l'abominevole",e le sue domande in un colloquio hanno ben 2 facciate come la lama di un coltello. In virtù di varie esperienze lavorative,e di vari colloqui mi sono reso conto che alcune domande sono nonchè diaboliche,in quanto il datore di lavoro non vuole il rendimento della sua società,ma bensì l'anima del candidato (nel migliore dei casi) o peggio ancora il culo. Ho provato a decifrare alcune domande quindi,e dedurne i reali significati,propio in virtù dell'esperienze concrete che ho vissuto. Si prepari quindi al peggio,e coloro che sono particolarmente sensibili,prego di non proseguire avanti alla lettura del post : Ecco alcune domande con relativi significati : "Vuoi lavorare?" ----- "sei disposto ad essere sodomizzato?" "Hai degli obiettivi?" -------- "Sono IO il tuo obiettivo?" "Hai famiglia?" ------------------ "Se hai bisogno di soldi,va altrove" "Ho un auto che viene dopo l'aereo per potenza,ti piacerebbe avere una simile?" ---------------------- "Odi il vil denaro?" "Hai esperienze?" ---------------------- "Ce l'hai già rotto a dovere?" "Che ne pensi dell'onorevole Bocchino?" ------------- "NO COMMENT!" "tutti vogliono il paradiso,ma nessuno è disposto a morire,sei pronto a tutto?" ------------------------- "AMEN!" ---------------------------------------------------------------------- Ed ecco le risposte del candidato con le reazioni del capo : "Si voglio lavorare" ----------------- (Sbava) "Si,il mio obiettivo è lavorare per sentirmi libero" -------- (pensa con aria sodisfatta) "Bene bene,questo lavora gratis" "Cammino in autobus senza fare manco il biglietto,è un emozione UNICA" ---------------------- (occhi in stato libidinoso) "Si ho lavorato per anni in una grande fabbrica,ma m'hanno pagato solo 2 mesi di spidendio" ---------------------- (Si sta innamorando) "L'onorevole Bocchino ... UN MITO!" ----------- (Presume che il candidato non è uno sporco comunista) "SiiiiIiiiii SONO DISPOSTO A MORIRE 100 VOLTE" ------ (Assunzione!) ........................................ That's all folks  |