Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: VERY_FASH Oggetto: basta!!!! guerra nelle disco.. Data: 12/3/2005 15.51.51 Visite: 111
mi sono sotto proprio il c.... ma come si fa? e' possibile che sempre solita storia...cambio locali..cambio gioni...ma semp stessa gent e merd riend a sti local che o per una spinta...o per un piede calpestato o per uno sgurdo ad una ragazza o come e' capitato a me ieri sera avere fatto cadere un bicchiere di coca che uno teneva in mano mentra si ballava..si va a finire a milleunanotte!!! coltelli...pistole ..fucili.. situazione tipica: lui:oooo ma num e vist?stai fatt?? io:gurda ke tu stai fatt no iooo!! lui:bello ma k stai ricenn ...e mi spinge.. io:lascia perdere evita lui:mi rispinge..mo ca scimm for tagg accirrr(per un bikkiere di cocacola)io so sta 4 ann ingalr io:lascia perdere e' successo togliamo occasione lui:mi rispinge e cerca di colpirmi io:o rong na vuttat va lung lung nderr lui si rialza nun t movver a caaa mo vac a kiamma e kumpagn miiiiii
  tarantelle tarante tarantelleee sinceramente mi so proprio scocciato.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|