Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: VERY_FASH Oggetto: al posto mio cosa fareste? Data: 13/3/2005 2.50.1 Visite: 135
circa2 settimane fa andai a casa di un amico PER UNA COSA e questo qui mi fece conoscere la sorella...una bella ragazza davvero. .BEL FISICO..okki kiari.ci mettemmo un po a parlare nel frattempo lui facevo altra cose..alla fine mi disse ke aveva 17 anni! non mi dilungo molto arrivo subito al dunque questa qui non so come ha fatto ha avuto il mio numero di cellulare! e ogni giorno da circa 7/8gg mi manda messaggi del tipo"ciao cosa fai?io sono a letto da sola.." o"buon giorno sono appena uscita dalla doccia sono ancora nuda"..diciamo ke sono sec il mio modo di vedere...messaggi un po...provocatori. oggi dopo una seria di sms.. sono stato chiaro e diretto per capire lei cosa voleva da me..ke ho 26 anni e lei con molto tranquillita mi ha detto che vuole uscire...che ha gia avuto altre asperienze con ragazzi piu grandi e mi ha fatto capire ke praticamente o voooo!! IO NON SONO UN SAMARITANO PERO KEST TEN 17ann(ANKE SE FISICAMENTE NE DIMOSTRA ALMENO 22 con una 4°abb. ) ED E' LA SORELLA DI UN MIO AMICO CHE FACCIO? PERDO LA....SITUAZIONE..E FACENDO LA PARTE DEL FESSO...e do rokkion O..CI ESCO SENZA IMPORTARMI DI NULLA passando per alcuni anke pedofilo??? consiglio anke da parte di donne |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | NO 13/3/2005 3.16.56 (53 visite) DOCET
|
|