Nick: diabolica Oggetto: la parabola della scrofetta... Data: 13/3/2005 10.7.23 Visite: 180
essi... nelle ultime settimane mi sn guadagnata l'appellativo di "piccola scrofetta"... sapete perkè? perkè i miei amici nn si erano mai accorti di qnto mangiassi! Da qualche settimana sto manifestando anche fuori casa la mia fame infinita ed ecco il risultato... tutto è iniziato una quindicina di giorni fa, qndo andammo a mangiare fuori io, cujucuju e Dioniso*... tanto per cominciare, entrai in auto sventolando un pezzo di pizza rubato alla cena di mia cugina... in pizzeria mangiai una pizza e mezzo, zeppole fritte, crocchè, bruschette,il tutto annaffiato da un paio di birre medie... ma fu qndo ci recammo da Remigelo ke iniziarono a guardarmi inorriditi, in qnto ebbi la forza di mangiare due cremolate e mezzo nei giorni a seguire nn ho fatto altro ke confermare il loro stupore, tipo alla festa della donna, qndo dopo aver ingurgitato:un panino gigantesco e patate fritte a iosa, ho esordito con un "ho ancora fame"...e ho sopperito all'insostenibile senso di vuoto con un gelato a più gusti... (tornata a casa mi sn data alle merendine...) Ieri sera non sono uscita, avevo da studiare, e ho intimato ai miei amici di portarmi, al ritorno, un pò di gelato... dopo ke avevo mangiato tre panini con frittata di spinaci, alle tre del mattino ho mangiato ben mezzo chilo di gelato a nutella, cioccolato bianco e fior di latte...e stamane, appena sveglia, ho fatto colazione con due merendine al cioccolato e tazza di cereali... caso vuole ke il mio stomaco sia talmente abituato alle mie pessime abitudine alimentari da far sì che io non ingrassi(oddio...due chili li ho messi, ma oltre in genere non vado, anche perchè tendenzialmente questi periodi si alternano a digiuni...) salvateeeeeeemiiiiiiiiii... uAHuAHUAhUAHUA by the way.. questo post è dedicato a cujucuju e Dioniso* , testimoni del mio "metabolismo di ferro" in azione... buonagiornata a tutti, vado a studiare... ...and the dreams that die, with the eagle's flight... |