Nick: Dad4&diab Oggetto: eeeeeh...... Data: 13/3/2005 16.14.7 Visite: 195
sapete... c'è gente su qsto sito ke si diverte a mettere zizzania tra di noi... uAHUAhUAhUA BOBOMIX, caro...qsto è per te... senti ma è vero che daniela si è rifatta il naso ? qui lo mormorano in parecchi <`diabolica`> AUHAuhUHAuH <`diabolica`> ma sei impazzito? no serio tengo na foto di due anni fa aveva la gobbetta mo non la tiene piu' <`diabolica`> ma ke diciiiiiiii? <`diabolica`> ma quann mai <`diabolica`> ha un naso bellissimo <`diabolica`> piuttosto sarò io a rifarmelo ah si? <`diabolica`> ah <`diabolica`> anto posso darti na mano <`diabolica`> cmq a capate :P <`diabolica`> mi sn informata <`diabolica`> daniela se l'è rifatto <`diabolica`> e si è rifatta anke le labbra <`diabolica`> nn hai visto come le tiene a braciola? <`diabolica`> anzi, mi sn fatta raccomandare al suo kirurgo, sicuro vengo bene <`diabolica`> ;D <`Dad4`> nn le porta la tua amica dice che non porti mutande x questo tieni il culo sceso :| maro' maro' <`diabolica`> azz <`diabolica`> kella cess <`diabolica`> te lo ha detto?! eh <`diabolica`> le avevo detto di mantenere il segreto sta dicendo tutti i difetti tuoi <`diabolica`> è pop na stronz pure che ti gratti il culetto nel tram <`diabolica`> azz <`diabolica`> e allor afangul <`diabolica`> lo sai ke <`diabolica`> daniela si mette le ciglia finte <`diabolica`> per fare lo sguardo profondo???? si lo so' è palese <`diabolica`> e sai pure ke si mette i fazzoletti nelle zizze? no no lascia sta' quelle so vere O_o <`diabolica`> nono, io le ho viste e pure toccate! <`diabolica`> le voleva grosse come le mie <`diabolica`> e si è messa i fazzoletti <`diabolica`> e si è fatta fare la foto <`diabolica`> con la trasparenza none so reali togligli quelle a che serve? <`diabolica`> appunt <`diabolica`> a nnte! <`diabolica`> ke resti tra noi <`diabolica`> nn è ke la sopporto tanto manc j <`diabolica`> sisi <`diabolica`> è invidiosa <`diabolica`> pensa ke soprattutto xche' se spar è pos <`diabolica`> giovedi si fece i capelli ricci <`diabolica`> per essere come me eh mica scema <`diabolica`> infatti <`diabolica`> ka po <`diabolica`> è brutt o stess imitare la ferilli o la canalis non fa effetto imitare te si che fa effetto eh che effettooooooooooo <`diabolica`> eccert intanto dall'altra parte... <`Dad4`> danie' ma è vero che francesca usa le mutande <`Dad4`> push up <`Dad4`> x mostrare un sedere piu' alto ? <`diabolica`> auHAUhAUH <`Dad4`> hUAHIOUHAoiUHoui <`diabolica`> jaaaaaaaa <`diabolica`> auhUAhuAUHAUH <`diabolica`> AUHuhUHauhUHAuH <`diabolica`> ahahAHUhuAuhUHAuhUHAuHA <`Dad4`> BOBOMIX> <`diabolica`> nn hai visto come le tiene a braciola? <`Dad4`> dice la tua amica <`Dad4`> che tieni le labba rifatte <`Dad4`> la vedi ? <`diabolica`> AHUuhAUHAUHuh <`Dad4`> uOIUHIOAUhIHaioUHAoiu <`Dad4`> ma ja <`Dad4`> non ci credo <`Dad4`> se te le eri rifatte <`Dad4`> mo le tenevi fatte bene <`Dad4`> non cosi' storte <`Dad4`> <`Dad4`> nn le tengo <`Dad4`> <`Dad4`> storte <`Dad4`> <`Dad4`> gigi dice che sn perfette <`Dad4`> <`Dad4`> :D <`Dad4`> va buo' <`Dad4`> gigi disse pure che ero snello <`diabolica`> uhauhAUHUHAuhUHauhUHAuhUHAuhAHUUHAuhA <`Dad4`> quello dice solo palle <`Dad4`> uhaouiHAOiuHAiouHaoiuHAOiuH <`diabolica`> maro sto murenn <`Dad4`> <`Dad4`> lo sapevi che checca si è <`Dad4`> <`Dad4`> ,essa <`Dad4`> <`Dad4`> messa la parruccA <`Dad4`> <`Dad4`> PER IMITARMI<''?? <`Dad4`> <`Dad4`> che è invidiosa <`diabolica`> UHAuhAUHUHAuhUHA <`diabolica`> UHhuUHauhAUhUHA <`Dad4`> no <`Dad4`> <`Dad4`> pensa che mi tocca anche le tette <`Dad4`> so che si mette i reggiseni 2 taglie sotto <`Dad4`> <`Dad4`> a volte <`Dad4`> x farle sembrare sode come le tue <`Dad4`> <`Dad4`> eh ma infatti <`Dad4`> <`Dad4`> me le ha toccate e faceva <`Dad4`> <`Dad4`> daniè <`Dad4`> <`Dad4`> ma come fai ad averle <`Dad4`> <`Dad4`> così <`Dad4`> <`Dad4`> su <`Dad4`> ma quella <`Dad4`> francesca si mette pure <`Dad4`> i fazzolettini <`Dad4`> nel reggiseno <`Dad4`> xche' si vergogna <`Dad4`> di essere piatta <`Dad4`> ma quella <`Dad4`> francesca si mette pure <`Dad4`> i fazzolettini <`Dad4`> nel reggiseno <`Dad4`> xche' si vergogna <`Dad4`> di essere piatta <`Dad4`> <`Dad4`> ma kè <`Dad4`> <`Dad4`> quella è moscia <`diabolica`> AAHUAUHhuAuhAUHAuhAuhA <`Dad4`> <`Dad4`> ci può <`Dad4`> <`Dad4`> giocare a vbocce <`Dad4`> <`Dad4`> cn le zizze <`Dad4`> <`Dad4`> ten na panz esagerata <`Dad4`> <`Dad4`> si mette la panciera HUAuhAHUAUHAHU ti amiamo antò
   |