Nick: ilBarone Oggetto: Bellissima Naike!!! Data: 14/3/2005 14.34.18 Visite: 168
Questa mattina ero in aeroporto e nell'attesa del mio volo ho dato uno sguardo a qualche copertina.....
Naike Rivelli A 30 anni, con un figlio e un ex marito, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, dice di essere diventata una donna forte. "Sono una che sa piantare i piedi". Eppure nel suo passato ci sono stati psichiatri, droghe e sofferenze. Oltre che un "Ristorante", da cui è uscita miracolosamente indenne, e, a quanto sembrano testimoniare le foto su Capital, un intervento dal chirurgo per gonfiarsi il decollete.
Nata a Monaco di Baviera, Naike ha una storia difficile, nonostante sia figlia d'arte. Da piccola, la mamma Ornella Muti la trascurava, e lei reagiva alla situazione maturando un forte disagio psicologico. Anoressia, bulimia, voglia di autodistruzione le procuravano ferite che neanche le cure psichiatriche riuscivano a guarire. Ancora adolescente si è fidanzata con Cristian Cetorelli, il compagno storico conosciuto sui banchi di scuola, dal quale ha avuto un figlio, Akash (che in indiano significa "cielo"), di otto anni. Dopo di lui ha sposato un tedesco che, trascorsi di "otto mesi d'inferno", ha abbandonato. Oggi invece è innamorata di un giovane albanese, Alghen, che vive a Parigi e lavora nei servizi di sicurezza. Naike dice che si tratta di una storia importante che le dona equilibrio e serenità.
In amore Naike è senza complessi. "Se un uomo mi piace, mi piace subito" ribadisce su Capital. "Mi abbandono totalmente. L'uomo che amo deve possedermi...". E ammette di non avere nulla in contrario all'amore omosessuale. "Una donna può eccitarmi" confessa, "ho sempre avuto questa cosa dentro e non mi aveva mai messo in imbarazzo... Mi sento assolutamente libera". Insomma la Rivelli è il trionfo della libertinismo sessuale e dell'anticonformismo. Solo in una cosa, ahimè, si uniforma alla maggioranza delle colleghe non resiste e prima di finire sui giornali dell'edicola non resiste a farsi sistemare il decollète. Se il merito sia del computer o del bisturi nessuno lo sa...

|