Nick: luc25 Oggetto: Questione STADIO Data: 15/3/2005 16.17.2 Visite: 98
L'assessore allo sviluppo del Comune di Napoli, Nicola Oddati, è intervenuto a RadioGoal su KissKiss Napoli:"Sono davvero perplesso sulle parole di Marino, non abbiamo cambiato assolutamente nessun accordo. E'ovvio che è una convenzione delicata perchè non si tratta di un mese o due ma di un utilizzo dell'impianto di 5 anni. L'emendamento contiene tutti i punti che abbiamo concordato nell'incontro che ho avuto con il presidente a Roma e penso che ci siano tutte le condizioni per far sì che la firma arrivi, ovviamente sempre dopo la giunta. Domani inconterò l'avvocato Minervini che è il legale della società e verificheremo nel dettagli tutti i punti. Politichese? Non sono il tipo, credo che l'abbia parlato proprio Pierpaolo Marino. Addirittura gli abbiamo comunicato che potevamo invargli delle note esplicative sui punti a loro avviso dubbiosi, ma hanno preferito organizzare quest'incontro e vedremo domani. Tabelloni informativi? Sì, la convenzione prevede anche quelli. Perchè curo io la vicenda invece dell'assessore allo sport Parente? In verità non lo so neanche io, forse perchè sono il più paziente degli assessori, anche se vorrei farne a meno perchè ho già tanti impegni. CHI FA IL DOPPIO GIOCO?????????  Can che abbaia...ROMPE IL CAZZO! |