Nick: fefy Oggetto: chiude supermercato Data: 16/3/2005 1.5.29 Visite: 126
della citta' di Ercolano dopo un blitz effettuato alcuni giorni fa. Pare (anzi è cosi') ke mettessero scadenze falsate su tutti i prodotti alimentari, compresi neofilizzati e latte in polvere per i bambini. Da giorni la "Benedetto Cozzolino", una delle principali strade di Ercolano, è assediata dai cortei degli impiegati ke si sono ritrovati da un giorno all'altro senza lavoro. Si stanno svolgendo indagini su ki siano i diretti colpevoli. La cosa ke piu' mi rattrista è ke la popolazione (almeno da quello ke ho potuto sentire io ke abito in zona) non è scandalizzata tanto da questa merdata, ma stufa perkè abituata a spendere in questo famigerato pseudosupermercato e vorrebbero riaprisse..BAH! Ansa "pezzottata" by me (la notizia è di qualke giorno fa, ma la posto ora perkè stamattina , causa manifestazione, ho fatto circa 2 ore di ritardo a lavoro)
Le stesse facce che ogni giorno fanno male Le stesse voci recitanti giudicare Posa l'orecchio sul bicchiere e sente il mare Ma non il suono della musica che piace a lei La solitudine che indossa è più normale Di una prudente saggia e isterica morale Aurora sogna e nei suoi sogni sa cercare Senza paura un'esclusiva felicità |