Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Kaska Oggetto: dal blog di dafne... ahuhauhau Data: 17/3/2005 14.1.21 Visite: 108
<> * leoncina scrive: dai nn succederà nulla * leoncina scrive: vedrai nn adesso almeno... sweetdelirious... scrive: eh lo tranki sweetdelirious... scrive: vlv scrivero sweetdelirious... scrive: eh lo spero * leoncina scrive: ma comm kazz scriv sweetdelirious... scrive: invec agg scritt * leoncina scrive: hauhau sweetdelirious... scrive: eh lo tranki sweetdelirious... scrive: auahaauaa * leoncina scrive: hauhauau sweetdelirious... scrive: ahuhauah sweetdelirious... scrive: sto murenn sweetdelirious... scrive: ahuaahau sweetdelirious... scrive: lo blogoo sweetdelirious... scrive: bloggo ahauaha sweetdelirious... scrive: ho sbagliato pur kest sweetdelirious... scrive: ahauahaua * leoncina scrive: nagg capit sweetdelirious... scrive: ke lo metto nel mio blog * leoncina scrive: ah ahuahu * leoncina scrive: si miett P.S. leoncina sarei io su MSN Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|