Nick: makkia Oggetto: incidente telefonico Data: 17/3/2005 14.17.11 Visite: 103
Drinn -D-Pronto -S- Pronto,pronto,casa Caracciòlo -D-Qui è Caràcciolo,chi parla? -S-Salvatore La Guardiola,ho chiamato per parlarla -D-...e dica pure La Guardiana -S-La Guardiola,La Guardiola -D-Eeeh...va bbè non diamo retta,venga al dunque che avrei fretta... -S-Dunquo,sarò stretto e circonciso,e vi parlo da papà,qua c'è stato un malinteso.è successo un qui quo qua.. -D-Bella questa,vorrà dire un qui pro quo... -S- eeeh...fà lo stesso dottò!non sottilettizziamo,sono visto vodtro figlio con mia figlia in cabriolè,state certo che non sbaglio.è successo il giorno 3! -D-Eh si e vabbè..e che male c'è??ma come fa a ricordare che è successo il giorno tre? -S-Eh?me l'ho scritto sul tacchino!E nn solo io l'ho visto,insieme a mme c'era Giggino,testimonio oculista!E per ciò,ragion per cui indi poi,la quale poscia.. -D-Ahè.. -S-Noi l'abbiamo visto NOI con la mano sulla coscia,di mia figlia Immacolata,che a Gennaio fa sedici anni.. -D-Auguri... -S-e per tanto è minorata! -D-...minorata.. -S-e non sà tutti gli inganni dell'amplesso cervicale del rapporto coniugato -D-..senti a questo... -S-e perciò per indi poi mi ho rivolto all'avvocato!! -D-Ho capito -S-che mi ha rassicurato -D-Ah ecco.. -S-se mia figli non è in tenna,vostro figlio ci ha il reato correzione minorenna!! -D-...minorenna..eh ho capito,Guardacosta -S-...ahè dottò lo fate apposta,e cacchio cacchio e tomo tomo,mi sbagliate il mio cognomo? -D-e vabbè come non detto,ma non ho capito bene..nè l'oggetto,nè il soggetto della sua dissertazione... -S-Non cercate e fà l'indiano con la testa nella spiaggia -D-Ahè.. -S-Ve l'ho dico in italiano,vostro figlio FRE-QUE-NTEG_GIA! -D-...nteggia? -S-Con mia figlia nei dintorni e per un fatto occidentale a mia figlia so tre giorni che ritarda il Maestrale! -D-Il vento? -S- mo perciò greggio signore,è leggittima la voglia di spezzare...ehm....un'arancia! -D-eh...nu limone... -S-a favore di mia moglia,che è rimasta stereofatta! -D-è una radio.. -S- col patè d'animo in corpo,e difende a spada estratta il misfatto dell'usurpo! -D-...dell'usurpo??ehm...non la seguo..perchè il suo discorso è vago... -S-ma il nocciuolo l'ha capito??E' che adesso Immacolata come fà a trovar marito,non assendro più illibrata?? -D- e vabben Guardiacaccia.. -S-..n'ata vot??La Guardiola!Vuò verè che ho sput mbacc a stu str**z e Caracciòl! -D-Qui è Caràcciolo..le ho detto...Guardiacaccia,Guardiacosta,Guardiano,La Guardiglia -S-afforz.. -D-ma si guardi un pò a sua figlia!!E' che mio figlio è già sposato e da un anno vive a Zermat,ed essendo già impegnato,ubi maior minor cessat.. -S-Ce lo dite a tua sorella la maiolica ro cess!!!Che so fatt no zimbello,ca dottò nisciun e fess!! -D-c'e un equivoco.. -S- eh eh ...mo divento incontinente con la mosca dentro al naso,xchè questa è la scintilla che fa trabboccare il vaso!Dite al vostro figliolo prologo.. -D-eh..senti a questo.. -S-che il papà di Immacolata,cerca il pelo dentro all'ovulo e succede la fritata!! -D-Bravo -S-Grazie -D-chiederò ad Edoarda,jà,quando torna dal suo giro.. -S-nè dottò ma qua Edoardo??vostro figlio non è Ciro? -D-no.. -S-quello biondo ossidato..con il naso un pò inquilino e col fisico aiutante,che lo chiamano Ercolino? -D-ma quale Ercole e Sansone?ma quale Ercole e Maciste?ma mi dice il mio cognome dove caspita l'ha visto? -S-sono visto sull'elenco!Caracciòlo ci sta scritto! -D-si ma lei sbaglia l'accento!qui è Caràcciolo le ho detto! -S-porco Giuda la carota -D-iscariota ...ignorante lei è proprio un'idiota logorroico e petulante..si guardi le pagine gialle e nn rompa + le p***e!e con questo taglio corto.. -S-vaf*****c a c*i t* m***t!Immacolata nè immacolata??ma che numero mi hai data??e vist o buttat fiat e parole pe fa sapè tutt e fatt nuost a stu str**z e Caracciòl!mo ci riprovo.. drinn -S-Pronto -D-Qui è caracciolo le ho detto....Guardacosta maledetto! Federico Salvatore... buon appetito a voi vado a mangiare!! ...ho sete significa che sono vivo,che importa se l'ultimo o il primo... |