Nick: WaLK Oggetto: re:walk Data: 17/3/2005 15.46.6 Visite: 6
Nella specie trattavasi di mera considerazione. Ma tu non l'hai voluta cogliere, limitandoti ad un gioco di parole. Così non ho ottenuto una risposta che mi chiarisse perchè, nella tua testolina, sostenere idee che TU non condividi significa essere ideologizzati, mentre pensarla come te (in sostanza essere aennini) significa essere liberi e dotati di autonomia di pensiero. Ti assicuro che questo passaggio non mi è chiaro, atteso che gente beota è tale indipendentemente dal fatto di essere di destra o di sinistra e che prendere i beoti ad esempio per costruirci delle teorie non è operazione che porta a risultati attendibili.. tra l'altro la gran parte delle persone di destra con le quali mi confronto dribblano gli argomenti scomodi allo stesso modo. A proposito, che ne pensi dell'amico Storace e della zuzzimma degli accessi illegali all'anagrafe, tu che tanto disdegni le presunte nefandezze del suo collega campano?? Non vorrai mica esimerti dal criticare cotanta illegalità, tu che sei paladino della libertà di pensiero e che non ti fai condizionare dal colore politico??? ps. devo staccare, risponderò più tardi Per un'Italia migliore, vota Mister IrcNapoli...OCUSUTORE! Forza Napoli |