Nick: Althusser Oggetto: StranezzeDellaVitaED'IrcNapoli Data: 18/3/2005 11.55.43 Visite: 238
Dopo lo scioglimento dei 99 Posse mi sto occupando della gestione del tour di 'O Zulù & Napoli Posse, progetto che coinvolge il bassista Jrm e il batterista Clark Kent, oltre che 'o Zulù dei vecchi 99. L'altroieri sono andato a Roma a vedere una delle prime date della tourneè, al Qube un bel locale multilivello a Via del Portonaccio, di proprietà di Radio Rock, seguitissima emittente privata romana. Tutto esaurito e centinaia di persone fuori, con richiesta di bissare il concerto. Ma non è di questo che vi voglio parlare. Era nata nei giorni scorsi l'esigenza di una seconda voce che accompagnasse Luca e il tour manager (quello che gestisce la produzione dello spettacolo in tour), mi fa: Rosà, tutt a post ho preso un mio amico che canta con un gruppo, è bravo e sa tutte le canzoni dei 99. Fidandomi ciecamente del mio interlocutore, gli ho risposto che andava bene cosi'. Arrivo a Roma.... entro nei camerini e scopro che questo fantomatico secondo cantante altri non è che:
Daniele, iscritto a Ircnapoli fino a poco fa col nick RASTA e recentemente cancellatosi, nonchè fratelo di Frisa. E mo' me lo devo accollare fino al 30 settembre.
 |