Nick: diabolica Oggetto: Marco datti pace!!!!!!! Data: 18/3/2005 13.4.20 Visite: 123
Sarà perkè ieri sera ho vinto due maglie, un porta cd e un portakiavi.....E LUI NO! sarà perkè per vincerli nn ho dovuto fare il minimo sforzo....E LUI NO! sarà perkè me ne andavo in giro coi miei oggettini appena vinti...E LUI NO! fatto sta ke il nostro caro Devilyago m sta rann a mort perkè vuole per forza la maglietta KE NON GLI DARò MAI! dopo vari tentativi di pressione, ieri sera al pub, ha iniziato a cercare compromessi, strategie, pur di avere la desideratissima maglietta.... auAHuUHAHUAHU... pensate ke alla fine della serata, il locale semi vuoto, io seduta accanto a malefx, mi piomba davanti con due okki spiritati, e inizia a dire: "la maglietta,tien a cazzimm, dammi la maglietta".. sembrava posseduto da qualche strano raptus di follia (m'agg mis pur paur) aUHAHuUHAuh e non è finitaaaaaaaaaaa due minuti fa... Devilyago scrive: grrrrrrr... Devilyago scrive: mamma mia quanto sei diabolica! FrAnCeScA scrive: perkè Devilyago scrive: waaaaa Devilyago scrive: c'hai pure la paperella a cazzimma! FrAnCeScA scrive: zi zi FrAnCeScA scrive: a magliett nun l'hai! Devilyago scrive: ma tienitela Devilyago scrive: sei una resecca FrAnCeScA scrive: che significa resecca Devilyago scrive: tirchia FrAnCeScA scrive: uhAUHUHAuhAUhHUAhuA FrAnCeScA scrive: possibile ke nn ti dai pace FrAnCeScA scrive: afforz cu sta magliett Devilyago scrive: si na resecc emerd FrAnCeScA scrive: UHAuUHAUHAHUHUAhU FrAnCeScA scrive: nun ta rooooooong FrAnCeScA scrive: sai ke FrAnCeScA scrive: qsta query sta per diventare un post Devilyago scrive: ahuahauhauhauahuahauhauah è malato  ...and the dreams that die, with the eagle's flight... |