Nick: C|_EpD|O Oggetto: conseguenze.... Data: 18/3/2005 13.14.28 Visite: 117
la vostra gara "mister e miss" ircnapoli sta facendo vittime... Qui cìè qualkuno ke sta perdendo i sensi... guardate questo mess ke mi è arrivato non scrivo ki lo ha mandato per non farmi cancellare il post... Sai cos'è,il fatto è ke io e costantino abbiamo oltre al naso in comune,anke la caratteristica di essere dei bei ragazzi,cosa che tu ovviamente non hai,ed è semplice capire il perkè,se analizziamo cio' ke sei: Un 22enne che esteticamente risulta un 40enne,con poki capelli,3 credo...4 paletti come pizzetto,secco secco e guarda CASO,non ti sei iscritto a mister IRCnapoli,forse perkè sei consapevole che sei il cesso e non ti sei voluto mettere in gioco...beh io sono bello e mi sono messo in gioco.E questo oltre ke esteticamente ke è palese,fa di me una persona migliore di te anke caratterialmente...in pratica non so ne io e ne altre 7000 ragazze che cazzo ti sei iscritto a fare in questa chat se non hai i "numeri"...vabbè...resta nel tuo mondo dei sogni bruttone.ah a proposito se mi vuoi votare guarda CASO sto tra i primi 20,mi trovi facile facile...cia'. non aggiungo altro...penso possa bastare... CLEP: "Solo gli idioti non hanno dubbi!" Tizio: "ne sei proprio sicuro?" CLEP: "Non ho alcun DUBBIO!" |