Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Febbre Data: 18/3/2005 14.28.5 Visite: 78
diciamo che sono una persona molto molto fortunata, dai + o - dai 12 in su non ho mai e ripeto mai preso la febbre se non in un'occasione. Ero in quinta (per la seconda volta) e dovevamo andare a Madrid, ero l'unico ragazzo del viaggio e oltre 50 fanciulle come compagne...avevamo già organizzato che la mia camera sarebbe stata la camera della perdizione, c'era pure una ragazza di quarta per la quale ero letteralmente perso (stranezze della vita è iscritta anche lei a ircnapoli ma questo avvenne molto tempo dopo)....cmq la sera prima ceno e vedo una partita dell'Italia...sento un po' di freddo...partenza alle 7,30 da capodichino...il freddo aumenta e anche le forze sembrano abbandonarmi...misuro la febbre...38. Vabbè prendo dei medicinali...ma la febbre nn cessava anzi aumentava arrivando anche a 41 (il mio record)...ore 6....mi sveglio (anche se dormii poco e niente)...mia madre mi dice "Alessà fai come vuoi, se te la senti vai"...mi alzai per fare la valigia e crollai a terra dalla distruzione di quella febbre...i prof a chiamare ed io a dire che purtroppo nn sarei partito...i mess delle compagne che fioccavano...ed io a letto con quella fottutissima febbre....ore 10 (orario dell'arrivo + o -)....temperatura 36.5....HO DETTO TUTTO. Da quel giorno non ho mai + preso la febbre, prendo spesso l'herpes e sfogo così i mali di stagione ma la febbre mai... Ora però ho una paura assurda...mia madre è da una settimana che ha una febbre da cavallo, da ieri anche mia sorella sta malissimo...venerdì prossimo parto per praga...Secondo voi se dovesse venirmi quando prenderò la febbre? SGRATT Tequila, Sexo, Marjuana!!! |