Nick: Franti Oggetto: re:x Minerva Data: 18/3/2005 16.20.14 Visite: 27
1) Il Punto G sta nella testa tua o di altre persone, statti tranquilla, altro che sedie e divanetti. 2) Per la risposta "escludo x sempre" peggio x te. E peggio (ma di meno) x me. Ma ti prendevo in giro. Evito certi inviti pubblici. 3) La frase "non mi piacciono le tettone ma le tette piccole" la ripeto all'infinito, quasi in maniera ossessiva (con te ci ho parlato al max due volte Minè in query e una volta dal vivo, quali cazzo di 10 volte?) perchè è proprio una fissa. Le tettone, oltre all'imperfezione dovuta alla maledetta forza di gravità e al tempo, generalmente sono sgraziate ed acide. Oltre che zozzose e ignoranti. Quelle che ho conosciuto io erano e sono così. E nn cambio opinione su 'sta cosa. Mi sembra di vedere mio fratello che aveva un grattacielo nel Perù, voleva arrivare fino in cielo e il grattacielo adesso non l'ha più. Fin che la barca va, lasciala andare fin che la barca va, tu non remare, fin che la barca va, stai a guardare quando l'amore viene il campanello suonerà zum zum! |