Nick: luc25 Oggetto: IL PASSATO BRUCIA ANCORA!! Data: 18/3/2005 17.0.12 Visite: 177
Galliani a Lugano parla ed attacca il Napoli Adriano Galliani in un infelice intervento a Lugano, parla anche di Napoli : "Da quando non esiste più la norma sulla ripetizione della partita, e mi riferisco anche a quando un oggetto di qualsiasi tipo ferisce un giocatore; non c'é più stato un giocatore che sia finito in ospedale per una monetina in testa. Ora che il reato è prescritto posso affermare che il Napoli ci rubò uno scudetto così . Ma ripeto ho parlato di scudetto rubato solo perché ormai la cosa è prescritta". I fatti a cui si riferisce il Presidente della Lega Galliani sono da riferirsi alla monetina in testa ad Alemao in Atalanta-Napoli del 1990, con due a zero a tavolino e successivo scudetto al Napoli. Ci sembra corretto dire che "qualcuno" dovrebbe riflettere sulle cose che si dicono, dall'alto del suo " trono" di saggezza e di potere, dovrebbe ricordarsi di tanti e tanti scudetti pseudamente rubati. Quel Napoli di allora, continua a colpire, evidentemente le sberle in faccia fanno ancora male. E GALLIANI PEZZO DI MERDA... Can che abbaia...ROMPE IL CAZZO! |