Nick: dafne76 Oggetto: Lovesong Data: 19/3/2005 11.14.45 Visite: 54
THE CURE Lovesong Whenever I'm alone with you You make me feel like I am home again Whenever I'm alone with you You make me feel like I am whole again Whenever I'm alone with you You make me feel like I am young again Whenever I'm alone with you You make me feel like I am fun again However far away I will always love you However long I stay I will always love you Whatever words I say I will always love you I will always love you Whenever I'm alone with you You make me feel like I am free again Whenever I'm alone with you You make me feel like I am clean again However far away I will always love you However long I stay I will always love you Whatever words I say I will always love you I will always love you Canzone d'amore ogni volta che sono solo con te mi fai sentire come se fossi ancora a casa ogni volta che sono solo con te mi fai sentire come se fossi ancora intero ogni volta che sono solo con te mi fai sentire come se fossi ancora giovane ogni volta che sono solo con te mi fai sentire come se fossi ancora divertente per quanto lontano, io ti amerò per sempre per quanto a lungo, io resterò ti amerò per sempre qualunque parola io dica ti amerò per sempre ti amerò per sempre ogni volta che sono solo con te mi fai sentire come se fossi ancora libero ogni volta che sono solo con te mi fai sentire come se fossi ancora pulito per quanto lontano, io ti amerò per sempre per quanto a lungo io resterò via ti amerò per sempre qualunque parola io dica, ti amerò per sempre ti amerò per sempre ..come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano il segno... |