Nick: regina81 Oggetto: RANDOM Data: 19/3/2005 14.33.51 Visite: 266
Io ho bisogno di portare l'attenzione (ulteriormente) su quest' uomo... Stefano...noto come random... avete mai letto il suo blog? tanta gente si fa le seghe mentali sulla parola "scrittore"... certo, ki non pubblica non è scrittore...ma dipende... a parte dalla qualità case editrici, ma neanke... Fabo Volo pubblica...tale "marziano" pubblica...il nonno della mia amika ha pubblicato poesie ke mi hanno fatto cagare per quanto fossero banali... non tutte le persone ke pubblicano sono scrittori... come la fotografia... si è usata la makkina fotografica sia per le fototessera ke per le foto di Nadar.. le parole sono un mezzo come le immagini... questo distingue una forma d arte.. stefano è da riconoscere come uno ke sa usare bene la sua "makkina fotografica" ,il suo "mezzo di espressione", ha una visione attenta ..chiara ... scatta foto in primo piano o particolari usando una messa a fuoco personalissima..distinguibile..con colori acidi e accesi... io lo amo voi? ps= non gliel'ho data. Ci tengo a precisarlo perkè già so cosa potrebbe farneticare. uhAUHAauhAUHAUHAuhauhAUHaUHAUHAUH ki è daccodo con mee? |