Nick: Kaleya Oggetto: mai nipote Data: 19/3/2005 17.42.10 Visite: 151
voglio raccontarvi cos'ha fatto oggi la mia nipotina più grande ha 4 anni e mezzo. mia sorella che poi sarebbe la mamma le ha detto che doveva farsi la doccia perchè dovevano andare a fare una commissione.fin qui tutto normale,se solo mia sorella non si fosse permessa di prepararle il jeans e la felpa da mettere. è successo il finimondo,ha urlato come se qualcuno la stesse sgozzando concludendo che lei non sarebbe uscita se la mamma non le avesse messo la gonna. dopo circa 20minuti di lacrime disperate mia sorella ha detto che gliel'avrebbe messa.ma magari fosse finita qui,voleva anche mettersoi la maglietta corta sopra. e io per evitare che la mamma l'ammazzasse di botte l'ho convinta che nn era il caso di mettere la maglietta corta xkè era brutta con la magliettina intima sotto. felice e contenta la pettino e le metto la fascia nei capelli,dopo 2 minuti comincia a gridare xkè non l'ho truccata,e dopo un mio netto rifiuto lei ha detto "se tu non mi trucchi io non sono bella come quelle nella tv". allora io mi chiedo,ora lei ha 4 anni e mezzo, quando ne avrà 10 pretenderà tacchi a spillo??   io vivo in un equilibrio instabile colleziono illusioni |