Nick: random^ Oggetto: re:NON LI HO CONTATI MA.... Data: 19/3/2005 18.15.23 Visite: 11
io non so come la prendano altri, ovviamente non intendevo dire che si sbava letteralmente, ma che si fa una parodia della "passione" che certe ragazze possono pensare di suscitare, sgambamndosi in concorsacci per bamboline artefatte da trucchi e parrucchi. Ad esempio, quando TOPPONI dice che alice lo fa arrapare come un asino, credo che sia per dire ad alice di puttaneggiare un po' di meno, altrimenti di rende ridicola e viene letta miss FREGNALUMINOSA, e non significherà mai nient'altro oltre quello. Purtroppo le immagini facili dei concorsi di bellezza rapiscono le nostre menti al di là della colonizzazione mediatica che può essere avvenuta negli ultimi anni. Da sempre a noi le gambe piacciono di più, la tv lo ha sempre saputo ma ultimamente sta perdendo il decoro di cui si fregaiava una volta, e che evidentemente era azzeccato con lo sputo. Quello che succede sul forum mi fa impallidire quando leggo che micetta_ è interessata a sapere - OGNI GIORNO - i risultati del concorso, che alcune ragazze che sono state scartyate ai concorsi di miss Varcaturo tentano di rifarsi qui, ma quello che mi fa indignare di più è l'aver tentato di diventare miss Varcaturo. Se tutte le ragazze stessero tentando di creare un battage pro domo propria ti darei ragione e parlerei di manìa, ma non mi sembra che SI stiano strombazzando in giro. Almeno per il momento. Sembra che la stiano vivendo sobriamente, i post vengono fatti principalmente dagli uomini e l'espressione "ME LA CHIAVEREI" fa bella mostra di sé, e spesso. E questo mi sembra piuttosto sano. POI l'8 aprile, se la vincitrice piangerà (capiscimi), andiamo IO e TE a picchiare ELLEG^ chiamandolo TRAVIATORE di FANCIULLE Insomma d'accordissimo per il Paese e il GF, ma non c'è (ancora) del marcio in ircnapoli. "Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giu', ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo" Arancia Meccanica |