Nick: diabolica Oggetto: sogno strano... Data: 20/3/2005 19.22.2 Visite: 121
l'altro pomeriggio, prima ke daniela mi svegliasse(auhAhuAUH) ho fatto un sogno piuttosto strano... ero per strada, parlavo con alcune persone, improvvisamente qste si voltano e si aggiungono ad altre persone ke stavano fissando la strada antestante, tutte preoccupate... io mi faccio largo tra la folla e vedo un automobile e qualcuno steso davanti ad essa, penso sibito si tratti diq ualcuno ke è stato investito... il tempo di avvicinarmi ulteriormente vedo ke a dispetto delle dimensioni normali della strada e dell'auto, il malcapitato è un omino piccolissimo... questi sotto gli okki di tutti si alza, si pulisce i calzoni, apre un ombrello piccolo quanto lui e va via... stupefatta nn tanto dall'accaduto quanto più dalle microdimensioni dell'omino, mi guardo attorno per capire se fossi io ad avere problemi, ed effettivamente mi rendo subito conto del fatto ke alla mia destra e alla mia sinistra tutto è piccolo! di fronte a me le cose e le persone hanno stature e grandezze normali, ma man mano le confluiscono verso destra o sinistra, rimpiccioliscono progressivamente... nn faccio altro ke rifletterci... sapete dirmi ke significa? ...and the dreams that die, with the eagle's flight... |