Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DAITARN_3 Oggetto: Stadio San Paolo Data: 21/3/2005 14.57.33 Visite: 98
Lo stadio San Paolo dovrebbe essere assegnato di diritto a De laurentis perchè attualmente la sua società sportiva è quella piu rappresentativa a Napoli,parlate di bene pubblico che il presidente vuole fare il politico io credo che lui voglia far valere un suo diritto e basta. Inoltre per quale motivo si dovrebbe fare un asta pubblica dove un pinco pallino da chissà chi manovrato si aggiudica la concessione dello stadio per poi rivendere i diritti allo stesso De laurentis mi sembra del tutto assurdo. Lo stadio di torino ad esempio è stato dato alla juventus senza problemi quindi invece di puntare subito il dito cerchiamo di essere obbiettivi. Forse se l'attuale sindaco avesse dato lo stadio a Naldi ora il napoli non starebbe in serie C quindi guardiamo bene le cose e non stiamo sempre a schierarci inutilmente solo perchè una cosa la fa un partito di destra o di sinistra !! Ps : alla fine destra o sinistra sono la stessa merda loro si accordano e voi litigate ciao ciao!! COERENZA E MENTALITà VECCHIO STILE ULTRAS!!!!!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|