Nick: _Roxanne Oggetto: X Alex Data: 12/2/2003 22.50.57 Visite: 63
Visto che fai finta di non leggere i miei messaggi nel tuo post, visto che in quei messaggi non avevo intento polemico come ora (lo dico per evitare che se ne esca qualche capa gloriosa dicendo che sono polemica), ho deciso di scriverti un messaggio ad personam. Mi dici dove hai letto (o chi ti ha detto) che il Governo avrebbe deciso di vietare l'esposizione della bandiera della pace e che avrebbe deciso di sanzionare i trasgressori ex art.292 c.p.? E poi, mi dici se ti risulta che a palazzo S.Giacomo hanno appeso la bandiera di cui sopra? Lo vorrei sapere, perche' si tratterebbe di un caso giuridico alquanto interessante, per i motivi spiegati nell'altro post. Ho cercato su internet notizie a riguardo, e non sono riuscita a trovare niente di diverso di cio' che ha detto Neverland e di cio' che ho copiato a proposito di Carraro. Quindi, in attesa di una tua risposta (che senz'altro smentira' questa mia erronea supposizione), sono portata a credere che sia la solita esagerazione montata, per mettere quanta piu' carne a cuocere possibile e a cui le persone che non si pongono domande abboccano come tanti baccala'. Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta. P.S.Mettereste tra le varie categorie anche cinema, teatro, libri e polemica?
|