Nick: Peppos Oggetto: Hell Song Data: 21/3/2005 16.58.40 Visite: 61
Tutti hanno i loro problemi Tutti ti dicono le stesse cose E' un semplice disturbo come li risolverai E il fatto di sapere come cambiare le cose in cui ti sei immischiato Mi sento come se fossi arrivato a realizzare Come può essere compromessa velocemente la vita Un passo indietro nel tempo per vedere cosa sta succedendo Non riesco a credere che questo sia successo a te E' solo un problema che sto affrontando da solo Non sono l'unico che odia stare ad aspettare Le complicazioni che sono prime in questa linea Con tutte queste immagini che mi corrono per la testa Conseguenze della conoscenza illimitata Mi sento così inutile in questo Torna indietro Indietreggia E anche per me, non riesco a crederci Una parte di me non sarà d'accordo Perchè non so se tutto questo è reale Improvvisamente, improvvisamente Non mi sento più così insicuro Una parte di me non sarà d'accordo Perchè non so se tutto questo è reale Improvvisamente, improvvisamente Non mi sento più così insicuro Non più Tutti hanno i loro problemi Tutti ti dicono la stesse cose E' un semplice disturbo come li risolverai Ma cos'altro potremmo fare noi? Una parte di me non sarà d'accordo Perchè non so se tutto questo è reale Improvvisamente, improvvisamente Non mi sento più così insicuro Una parte di me non sarà d'accordo Perchè non so se tutto questo è reale Improvvisamente, improvvisamente Non mi sento più così insicuro Non più Perchè le cose che ci importano di più Non finiscono mai diventando le nostre scelte? Ora che mi rendo conto che nessuna strada è così sgradevole Non penso di aver capito cosa avevo Perchè le cose che ci importano di più Non finiscono mai diventando le nostre scelte? Ora che mi rendo conto che nessuna strada è così sgradevole Non penso di aver capito cosa avevo Sum 41 - Hell Song
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico a sorridere e ognuno intorno a te a piangere.
|