Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ANnAbELLA Oggetto: MANUALE D'AMORE Data: 21/3/2005 19.0.41 Visite: 201
CHI LO DICE CHE SI PUò SMETTERE DI AMARE? CHI DECIDE...QUANDO è IL MOMENTO DI NON AMARE PIù... COME SI FA SOPRATUTTO A SMETTERE DI AMARE... Quanto sono vere queste Frasi... Quanto mi rispecchio In questo film Che Carlo Verdone Ha portato nelle sale Italiane.... Sto parlando del Film MANUALE D'AMORE.... 4 storie... 4 intrecci.. 4 situazioni diverse... che io Ho vissuto Interamente.... L'ultima specialmente... Dove Verdone Viene Lasciato dalla moglie dopo 9 anni di matrimonio.... La delusione... La disperazione... L'ansia... L'amore non corrisposto.. La pazzia... La sensazione di Non farcela senza di lei... Infine... Di Nuovo l'innamoramento... Innamoramento che piano piano ti Migliora la Vita... ti fa ricredere in te stesso.... Ti ridà La gioia di vivere.... ed Una Frase... come si fa a DECIDERE DI NON AMARE PIU'? Beh... Non lo so... Non è una cosa che si decide... Non la si può controllare... Bisogna solo aspettare che passi... .... appunto.... Che passi..... Chi parte sa da che cosa fugge.... ma non sa che cosa cerca...!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|