Nick: winnie81 Oggetto: brutto risveglio Data: 22/3/2005 9.35.31 Visite: 148
ore 8.45 mi stavo prestando a completare le mia 3 ora di sonno profondissimo...stavo dormendo troppo bene..ricordo che stavo anche sognando..ma non ricordo cosa.... improvvisamente...una mega bussata di citofono.....all'inizio non mi so alzata credendo che fossero i soliti ragazzini che volevano essere aperti il portone....cosi per un attimo richiudo gli occhi, con l'intenzione di rimettermi a sognare....ma il citofono improvvisamente impazzisce.....suona suona e suona ancora imperterrito.. cosi mi decido di alzarmi dal letto.... (sono da sola a casa quindi se non mi sarei alzata avrebbero bussato in continuazione) io con una voce ancora assonnata rispondo....una voce maschile da me sconosciuta mi dice che devo spostare la macchina da giu al palazzo xche stanno facendo dei lavori... cosi non solo mi sono dovuta alzare..ma in 5 minuti ho dovuto spogliarmi del mio bel pigiamino e mettere in dosso qualcosa di decente x scendere e spostare quella benedetta maccchina...!!!! prendo le chiavi scendo giu apro la macchina mi metto al volante....e noto.....l'orologio  sono le 8.50   ho dormmito solo 3ore e 50 minuti ora i miei occhi sono colmi di sonno gonfi e mi bruciano...!!!! bhe avrei potuto riaddormentarmi....  ma non lo posso fare....xche un bel suono di martello pneumatico insiste sotto la mia finestra....!!! ed ora ho tanto tanto tanto sonno...!!!!!!!! Vota Winnie81....!!!! D Ho bisogno anche di te x far vincere me...!!!! |