Nick: polly-cor Oggetto: Luomo ideale!!! Data: 13/2/2003 16.30.3 Visite: 30
Oggi mentre alla stazione aspettavo il 170 alla feramata riflettevo sulla mia condizione di single voluta...non da me!! Essendo ormai vicino San Valentino mi sono chiesta con chi, tra le persone che conosco, mi sarebbe piaciuto trascorrerlo. Ho concluso che non esiste una persona reale con cui avrei voluto trascorrere il San valentino, ma un ideale miscuglio di qualità che ogni persona che conosco possiede. Ad esempio, pure su #napoli se unissi le varie caratteristiche che apprezzo nei chatter che conosco forse...e dico forse, riuscirei a creare l'uomo ideale....vediamo un po, prenderei di : -NE55UNO la disponibilita, la gentilezza -BOBOMIX la lealtà -Mojito la simpatia -P_Escobar il fascino(non dimentichiamo che io studio archeologia) -BaMbO|O le zeppole di San Giuseppe -eLLeGi la genialità -Bostik' l'eloquenza -NunziaMai a frischezz!!! -Zipper75 l'istinto di sopravvivenza(Arpino docet) -MarTiN' la passione per il cinema e la sangria -\\HOmER il sorriso -Franti la solarità -M|nollo l'ironia -|AnTaLm| i trascorsi -polly-fra il cognome e chi piu ne ha piu ne metta!!!!!!!
   |