Nick: pupatella Oggetto: non ci sono parole.... Data: 22/3/2005 17.22.31 Visite: 197
...per descrivere l'emozione ke ho provato nel fare il mio ultimo esame!!!!!!!porcedura civile è piuttosto difficile come esame,ma come in ogni mia cosa...non ho mai mollato la presa,non ho mai mollato quando tutto andava a rotoli,quando il sabato sarei voluta uscire e fare tardi kn gli amici,o quando avrei voluto anke per un attimo rilassarmi ,nn ci sono riuscita perkè avevo sempre questo kiodo fisso,dovevo terminare ...ci ho messo tutto l impegno ke potevo ...e così...uscita dall'aula...io e la mia amika ci siamo gurdate,un attimo e siamo scoppiate a piangere di gioia...bhè,lei ha pianto per qualke minuto,io per 10 minuto piangevo e ridevo e dicevo a me stessa,ke mio padre sarebbe stato fiero di me,ma sono certa kie anke da molto lontano,lui era lì con me!!!!PERKè QUESTO POST???BHò,DIRETE VOI,KI SE NE FREGA KE pupatella HA FATTO IL SUO ULTIMO ESAME???...FORSE è UN MESSAGGIO PER KI sta ancora studiando e teme di nn farcela o per ki va incoraggiato,non lo so,ma scrivere questo post è un modo per condividere la mia gioia kn la comunità di irc!!!!!bacionisssimi a tutti ...;)(scusate errori,mi scoccio di riscrivere)  |