Nick: schuF Oggetto: il dolore di andar via Data: 23/3/2005 14.4.17 Visite: 103
Sono tornata poco fa a casa.. E con mia grande sorpresa ho notato uno scatolone in cameretta... E va bene che tra poco mi trasferisco,ma cazzolina!E'la mia cameretta questa e vorrei che rimanesse tale,senza che mia madre si metta a curiosare tra le mie cose decidendo quali tenere e quali no! Comunque... Mi sono avvicinata allo scatolone e ho notato che dentro c'era quella che era la mia infanzia.. I paciocchini profumosi,i Ken,le Barbie,Aladin,Jasmine e famiglia....Ma la cosa che più mi ha fatto rabbia è aver notato che ha messo nello scatolone anche i miei album di figurineeee! I Calciatori con rispettivi pupazzi caricature I ragazzi di Beverly Hills Barbie La Bella e La Bestia La Sirenetta I mostri... Ho sprecato la mia vita a finire quegli album e lei che fa?Vorrebbe buttarli!!!
Per far spazio a mio fratello,alle sue skifezze juventine,i suoi pupazzi insomma tutti i giocattoli inutili e insensati maskili! ...Che poi... L'incazzatura è salita perchè è venuto vicino a me e mi ha detto:"Mo che te ne vai al posto del tuo Totti metto il mio Del Piero!"..E lo diceva con il sorriso stampato in faccia e gli occhi a cuoricino.. Roba che a casa io non ci torno davvero +! Raccogli i tuoi sogni e lascia il resto dietro te.. |