Nick: Rockangel Oggetto: Anouk'song Data: 23/3/2005 15.41.41 Visite: 40
HOME IS IN MY HEAD --> I have drunk virginia water I have dug my own gravestone set my foot ashore in new port travelled far beyond my landsend and home is in my head I have dived into a black pool with a maidstone around my neck I just drifted into the southsea with no hull beyond my deck and home is in my head well I have lost a wheel in barrow try to cross the no one cambridge when my liverpool grey shallow had to dig more wells in turnbridge traduzione HOME IS IN MY HEAD - casa è nella mia mente Ho bevuto acqua della virginia, ho scavato la mia stessa fossa, messo i miei piedi in sabbia di nuovi porti, viaggiato lontano dalla mia terra… e casa…è nella mia mente Mi sono tuffata in una piscina nera, con un macigno legato attorno al collo Sono andata alla deriva per i mari del sud Senza vedere navi all’orizzonte oltre la mia coperta E casa…è nella mia mente Allora ho perso una ruota dal mio carro Provando a farne a meno fino a Cambridge Quando sono arrivata alla grigia Liverpool Non riuscendo più a scavare, ho preso il ponte del ritorno ho controllato qst traduzione,e nn credo sia al 100% precisa,ma comq da una buona idea del contenuto credo
in ogni caso scaricatevela è mostruosa andate tutti a fare in culo :D |