Nick: badboy91 Oggetto: Diarrea verbale...?mha Data: 23/3/2005 21.25.28 Visite: 85
io non riesco a capire...ma come mai su ircnapoli, sito in apparenza fantastico, pieno zeppo di persone, talvolta dotate di un briciolo di intelligenza, dove è iscritta tutta napoli e anche molte persone da fuori...si parla di cazzate...il sito non è male, poi i blog (vero ho visto miliardi di blog, di giornalisti, politici ecc...più o meno belli, il blog termine coniato dalla fusione di web e log è un qualcosa che ha un potenziale incredibile) è una sorta di diario personale...non cartaceo, dove scrivere tutto ciò che si pensa liberamente, ma è mai possibile che lo utilizzano solo le ragazzine per scriverci solo minchiate??? ma parlate anche di altro!!! è vero che il mondo è bello perchè è vario, ma quì su ircnapoli tranne alcune eccezzioni sono tutti affetti da diarrea verbale? la necessità di scrivere cazzate ed un tramendo horror vacui d'annunziano relativo ai vostri blog? o alle vostre home page??? bha ma comm' cazz' se fa ad utilizzare un forum per parlare di ditalini!!!di miss e mister ircnapoli votatevi, non votatemi, amatemi, la do a tutti se mi votate ecc... poi ho letto: "il culto del bello" o comunque un qualcosa di simile legato alla bellezza...poi la foto di un cazzoneee ma chi è? dal titolone mi aspettavo almeno una bella foto dell'ultima mostra su Velasquez, oppure la Venere di Milo...ma chi cazzo è questo? ma che qualcuno me lo spieghi...poi si parla di sesso, ma sempre in maniera stupida, e poi se sap' chi molto ne parla poco ne fà ma che qualcuno parli di qualcosa di bello, di piacevole, sul forum capitano 1-2 post su 20 piacevoli, o almeno divertenti ed ironici...il resto è merda! allora dico io il blog è stato trasformato in un posto in cui scrivere tutte le stronzate che si fanno, e mettere foto e fotazze e fotine e diddle...ma forse sono io che sono strano? vabbè vi saluto ah e non ditemi: "ma se non ti piace il sito perchè ci bazzichi???" perchè direste una cazzata e dimostrereste di non aver letto con attenzione il mio post...io ho fatto una critica costruttiva, parlando di un dato di fatto, per far si che il sito migliori, o che comunque qualcuno rifletta su ciò che ho detto. concluderei con un... cia blogghetto asusahsauhsuahs (risata tipica di una teen idiota) saluto con stima ed affetto tutti gli iscritti ad ircnapoli ah che qualcuno mi dica qualcosa a riguardo cosa ne pensate? |