Nick: ^PiOgGiA^ Oggetto: Mi sono rotta il cazzo Data: 23/3/2005 21.55.41 Visite: 191
Mi sono rotta il cazzo di dover fare finta che tutto vada bene,che non ci siamo problemi,che siano tutti bravi,che cercherò di fare meglio,che la carenza e mia e non di chi mi sta intorno... Mi sono rotta il cazzo di dover dire "mi scusi,ero nervosa,non è un buon periodo per me",voglio solo dire "fada a fare in culo con tutto il cuore,non mi sento in colpa di urlarle contro,questo è il più bel momento della mia vita,proprio questo,il momento in cui la insulto urlandole contro con tutto il fiato che ho in gola ciò che penso,che ho sempre pensato e che non ho mai potuto dire prima per problemi dovuti alla maledettissima scaletta sociale che ci posiziona uno sotto l'altro senza alcun merito,anzi,al contrario, peggio siamo più forti siamo,più siamo pieni di potere, più onesti siamo più ci fottete vergognosamente,senza il minimo scrupolo,vada a fare in culo con tutto il cuore..." Mi sono rotta il cazzo di farmi venire i bruciori di stomaco per tutta questa merda... Mi sono rotta il cazzo di sentire le chiacchiere degli ipocriti che giocano a fare i sinceri e che in realtà fanno solo gli stramaledettissimi comodi loro... Mi sono rotta il cazzo di chi usa come scusa i problemi che ha quando la verità non è altro che la mancata voglia di fare,di fare il minimo maledizione... Quanto è faticoso fare ciò che si deve? Quanto troppo è chiedere solo la serietà della gente? Mi sono rotta il cazzo di tante cose,ma questa è quella che in questo momento mi fa salire quella rabbia che potrebbe farti fare cose tali da farti avvilire per il resto dei tuoi giorni quando torni in te... cLo-tilde :* |