Nick: DOCET Oggetto: un paio di consigli tanto per Data: 23/3/2005 23.46.53 Visite: 105
cercate certezze... e ci volete sinceri! sono 2 cose che nn vanno proprio daccordo cercate amore... e lo cercate in chat! sono 2 ricerche che nn hanno quasi mai un tunnel che li unisca... sinceramente credo che l'amore nasca dagli sguardi e dalla semplicità: è difficile essere banali e ambire all'amore... troppo difficile... il sesso è cosa meravigliosa ma MAI porta a far innamorare un uomo... essere leggera come una query significa rinunciare a qualcosa di profondo a prescindere! realizzarsi nella vita comune è ciò che rende sinceramente interessante una persona. Il resto sono solo ombre... e sarete sempre insoddisfatte finquando penserete di realizzarvi esclusivamente cercando.... forse bisognerebbe cominciare a pensare a sè stessi e a diventare qualcuno di indispensabile per sè, e nn in funzione di qualcun altro. non cercate mai scuse psicologiche, non pretendete mai la sincerità quando nn viene detta perchè sarebbe automaticamente menzogna... siamo molto diversi noi e voi: è stupido cercare di capire riferendosi a sè stessi, si entra solo in perversi meccanismi psicologici che portano a depressione.. per stare bene nn è indispensabile un uomo, ma una persona speciale! e l'odore della persona speciale si annusa da subito... e nn passa per le chiacchiere... io sono stato il ragazzo giusto quando nn ero inquinato da tante cose: i ragazzi giusti sono quasi convinto che nn stiano qui... perchè quelli giusti ancora nn pensano che le ragazze siano semplicemente qualcosa da raggirare... voi nn cercate mai nulla di serio e nemmeno qualcosa di "inutile" o di "banale", ma finite col volervi far convincere da 2 parole dette nel modo giusto... perchè dico questo? boo erano degli strani consigli che mi nascono quando leggo o parlo con voi donne.. perchè siete quasi sempre le vittime di strani giochi e perchè siete sempre le più deboli..... e penso che lo resterete ancora a lungo... non c'è nulla di più avvilente che parlare con frasi o idee già preconfezionate.. |