Nick: Masca Oggetto: SON CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Data: 24/3/2005 12.17.48 Visite: 114
Oggi son contentoooo… E perkè direte voi!?! O ki se ne fotte, potreste affermare!!! Va buò però o voglio ricere… Ho finito un lavoro in 2 (e dico DUE) giorni dove in normalità ce ne vorrebbero almeno 4!!!! Stamattina vado dal mio dietologo e scopro ke in meno di 3 settimane scarse di dieta regolare (senza rinunce di nessun tipo) son dimagrito quasi 4 KILI!!!! E son contento perkè… ...c’è una persona ke mi fa star bene e… a cui penso in molti momenti della giornata!!!! E stasera si va all’hickory dove mi mbriakerò allegramente.. .. a si ragazzi e ragazze (soprattutto) accorrete tutti all’hickory stasera … tanto offre Winnie81, farà qst ed altro pur di essere nominata Miss IrcNapoli hauhauhauhauhauhauhauhauaha .. e poi… dai ke domani si parte per Milano Marittima un week end all’insegna del divertimento e dell’imbiacamento …. PS.: AH… TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!!!
   "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |