Nick: pearl jam Oggetto: re:si, ma poi.. Data: 24/3/2005 14.2.8 Visite: 15
è stato detto: vedi troppi film di serie b che ti suggestionano..quelle cose non succedono a poggi poggi cmq è solo un problema stilistico e da quanto leggo tu non ne hai molto, di stile si intende. Spero di leggere altro e di riceredermi; piccolo consiglio se uno pubblica su un forum di questo genere può essere soggetto a critiche che non soddisfano un mediocre desiderio di esibizionismo frustrato dalla realtà. Meglio quanto ho letto sulla tua home page
Gia'. Mmm..ma IO,dico,posso mai accettare una critica da un qualsiasi lettore che (chi sa il fake di chi e')si professa utente di Poggioreale,tra l'altro con accuse(checazz' chella fot' con sotto le imputazioni) da vero nerd in carriera,relegando la mia voglia di risponderti al solo fatto che qui "e' un forum pubblico ..bla bla bla". Riduttivo,no? E po',mentre io leggo la tua "critica"(abbuo',si dovrebbero aprire tomi a riguardo),non posso altresi' pensare che tu di poesia non ne capisci un cazzo?(a prescindere da me). O a poggi poggi siete tutti "Eco" de' noi altri? "...I hope you'll be a star.." |