Nick: schuF Oggetto: primavera Data: 24/3/2005 14.51.18 Visite: 172
L'arrivo della primavera ha sconvolto la mia esistenza. Mi sono risvegliata dal lungo letargo.. E ora sono pronta a rompere le palle a tutti! Stamattina mi sono svegliata con alla radio " CLEPTOMANIA"... Mi sono alzata senza alcun tipo di sforzo.. E sono contenta perchè finalmente per riprendermi non ho più bisogno di stiracchiarmi per mezz'ora sotto le coperte. Così mi sono tolta le coperte di dosso,e con mia grande sorpresa ho notato di essere rimasta in canotta e mutanda.. Evidentemente durante la notte per il caldo ho tolto tutto(Questa è l'unica cosa che della primavera,così come dell'estate mi scazza : non rendermi conto quando mi tolgo i vestiti) Comunque dopo aver alzato la serranda,sono venuta alla scrivania e ho acceso il pc, sono andata in bagno ancheggiando come Heter Parisi, sono tornata in camera,e ho fatto partire "VERTIGO" degli U2 e ho cantato dieci minuti in play back, sforzandomi di assomigliare il più possibile a una rockstar. Ancora con i capelli sconvolti e il trucco sciolto sono andata in cucina ho bevuto di fretta il mio caffè rigorosamente con latte e tanta schiuma. Orologio:"Porca Putt...Sono le 9.."Alle 9 e mezza dovevo essere sotto casa per andare in questura con Ily a ritirare il passaporto. Velocemente mi sono data una rinfrescata,mi sono vestita e sono scesa giù...Per poco non cadevo dagli scalini,ma qst è un altra storia! Seduta sul gradino del portone,ho sorriso affabilmente alla vecchietta acida e spurida del terzo pianoche mi guardava malissimo e che infine mi ha detto:"Meno male che ora parti,così in questo palazzo tornerà la pace"..Mi veniva da dirgli 4 parole(brutte ovvio),ma ho evitato..E'vecchia,non posso mettermi il lusso di essere cattiva con una che sta in fin di vita.. E così, sempre canticchiando e ancheggiando, sono andata incontro a Ilaria... Peccato che lei non abbia avvertito come me la primavera e mi abbia mandato a fanculo senza mezzi termini... Ero io stamattina quella in ritardo! Raccogli i tuoi sogni e lascia il resto dietro te.. |