Addio Barbie, addio modello di bellezza, virtù ed eleganza!!!
Adesso la moda è trash, le bambole di oggi sono alcolizzate, fanno le cameriere e sono possibilmente in attesa di un figlio, l'ottavo per la precisione.
Sono il nuovo prodotto trash sul mercato americano, in vendita online, al sito http://www.trailertrashdoll.com/.
Due i modelli che vanno per la maggiore: Trailer trash Doll, first edition, venduta insieme a una scorta di birra e di sigarette, per sottolinearne il caratterino, ha una genealogia che le mamme cresciute con Barbie sverrebbero al solo sentirla: concepita nella toilette di una stazione di servizio e nata nel retro di una stationwagon.
La raffinatezza non è il suo forte e da poco ha una nuova compagna sul mercato: Trash Talkin' Turleen, il cui nome rivela già che è una bambola parlante e non parla certo in maniera educata. Come farla parlare? Basta schiacciare la pancia, perennemente gravida (è in attesa dell'ottavo figlio) e ne sentirete delle belle. Ah, anche lei non può stare senza cicca in bocca.
I tempi in cui le ragazzine sognavano con gli abiti da sera di barbie, le carrozze e gli abiti da sposa sono finiti! E' in arrivo il trash, anche nei giochi per ragazzine, e ne vedremo delle belle!
Qualche modello:

---

---

[qui col generatore di linguaggio trash]
Analizzando a fondo questa nuova moda, mi pare che ci sia un sottile invito ad indirizzare le ragazzine di nuova generazione verso uno stile di vita amorale e decisamente "pericoloso"...
No comment... 